Floriterapia al Femminile

Essi [i rimedi] curano non attaccando la malattia ma pervadendo il nostro corpo con le stupende vibrazioni della nostra natura più alta, alla cui presenza la malattia si scioglie come la neve alla luce del sole.

E.Bach

Nella concezione olistica, l’Organismo è un sistema che va considerato nel suo insieme.

Disturbi e malattie sono un segnale che il nostro Corpo è in disequilibrio. La Naturopatia mira a stimolarlo per ripristinare l’Equilibrio. I Fiori di Bach si accostano all’Organismo in stato disarmonico e lo riarmonizzano.

La Donna affronta fasi intense, ricche di emozioni e cambiamenti nel corso della vita.

La floriterapia accompagna queste fasi, prende per mano e fornisce gli strumenti per diventare l’Emozione che desideri diventare.

COSA TROVERAI: Una consulenza 1:1 con me di 45 minuti, disponibilità via messaggio/mail per qualsiasi dubbio, una consulenza di controllo di 20 minuti per valutare la situazione a un mese e mezzo di distanza.

QUESTO SERVIZIO FA PER TE SE: desideri sanare le tue emozioni ferite. Se ti senti bloccata ma non riesci a trovare il nodo. Se desideri diventare una Donna sicura delle proprie emozioni.

QUESTO SERVIZIO NON FA PER TE SE: non hai intenzione di guardarti dentro e affrontare i tuoi lati ombra e non sei sicura di volerti af-fidare a te stessa e alle tue emozioni.

Troverai accoglienza, empatia, non giudizio e sostegno. Giocheremo con le Carte dei Fiori di Bach, strumento per risvegliare il tuo intuito e la scintilla che ti porterà a sanare le tue emozioni.

Valore del servizio: € 50,00. Pagamenti con PayPal, PostePay o bonifico.

Vuoi saperne di più? Prenota una call gratuita!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: