Corso di Erboristeria Magica 2021

O erbe, o voi, Madri, vi saluto come Dee.

O erbe potenti, ora a tutte voi rivolgo la mia preghiera. 


✨Ti porto nel mio sogno, chiudi gli occhi e prendi la mia mano: è una tiepida giornata assolata di mezza primavera, hai bisogno di un medicamento, ti incammini sul sentiero che ti porta alla casa della Herbaria del paese, là, al limitare del bosco. Arrivi, bussi, la porta si apre. Un caldo sorriso bonario e un profumo di erbe ti avvolge e sana i tuoi dolori.


✨La Natura è la tua casa, il tuo rifugio e balsamo da ogni male. Il verde è il tuo colore. La Terra una Madre accogliente. La magia la tua energia. Ti saluto, Strega Verde e Sorella.

👉QUESTO CORSO FA PER TE SE: la magia ti ha sempre intrigato ma non sai da che parte iniziare, se le erbe medicamentose ti affascinano e il loro potere occulto ti chiama, sei alle prime armi nel mondo della stregoneria e ti serve una guida per avere una panoramica su questo mondo, se ti senti una Strega Verde e vuoi tirare fuori il tuo lato magico-curativo, sei già una Strega Verde e vuoi avere uno schema riassuntivo.


✨COSA TROVERAI: 2 incontri via Zoom con me + le dispense e le lezioni divise in 6 moduli:

  • il primo comprende 3 lezioni (introduzione, le basi, la Luna e la Ruota dell’Anno),
  • il secondo comprende 2 lezioni (le pratiche e la pratica erboristica),
  • il terzo comprende 2 lezioni (l’Erbario, gli incantesimi, la divinazione),
  • il quarto 1 lezione (storie miti e leggende)+una lista di libri consigliati+2 MiniManuali su Samhain,
  • il quinto modulo contiene il video del seminario che ho tenuto a ottobre sulle erbe maledette delle streghe+ il suo file pdf+ il Rede Wicca+delle liriche wiccan
  • il sesto modulo raccoglie gli approfondimenti su acque di luna e transiti: collegamenti tra stagioni-fasi lunari-sabba-età; esbat 2021; schemi riassuntivi delle fasi lunari e delle energie, degli esbat e le loro energie, dei sabba; approfondimento sui sabba; approfondimento sulle Carte della Luna; come realizzare il grimorio

La versione 2021 comprende anche integrazioni sull’Antica Religione, sugli Elementi, sulla Dea e il Dio.


✨ Il corso comprende un buono sconto del 5% sulle carte di azione-ispirazione “Le Carte della Luna” 🌑🌒🌕🌘 create da me per aiutare ad (AF)FIDARSI all’Universo nei momenti difficili, aiutarsi nelle scelte importanti o sintonizzarsi sulle energie della Luna e un attestato di partecipazione!

✨Il valore del corso 2021 è di 110,00 €

(scorri fino in fondo, trovi le opinioni delle Sorelle che hanno già seguito il corso)

Pagamenti con PayPal, PostePay o bonifico.

Per-Corso di Erboristeria Magica 2021

Prezzo lancio valido dall’1 all’8 Marzo!

95,00 €

Vuoi saperne di più? Prenota una call gratuita di 30 minuti con me!

Dicono del corso

Erika “Ciao Rita sarò felicissima di poter chiaccherare con te, il percorso è davvero speciale.
Mi piacerebbe tanto poter realizzare un mio giardino di erbe, sono avvantaggiata perchè sono figlia di contadini e abito in campagna, circondata da boschi, devo solo ricercare le piante che più si addicono e di più utilizzo, in questo potresti darmi qualche suggerimento.
Grazie infinite a presto.”

Cinzia “Cara Rita, 
il tuo corso è una vera scoperta.
Da diverso tempo ho una grande attrazione e ammirazione per la natura, questo corso di Erboristeria Magica mi ha aperto un mondo e una nuova visione.
Sento che la strega verde che è in me si fa sempre più spazio, chissà da quando tempo giaceva aspettando di venire fuori piano piano.
Non ho ancora completato del tutto il corso.
Vorrei chiederti se sarà possibile lo stesso fare la chiacchierata di approfondimento?
Grazie ti auguro buona luce sorella, 
A presto”

Alessandra Rabah Shakti “Ciao Sorella Rita Lia. É stato un percorso all’insegna dell’Amore. Quello che Madre Natura insegna, è semplicemente l’Amore più grande. Conosco molto delle erbe e della loro grande magia. Ci sto ormai da quando ero una bambina: sono di lignaggio sciamanico familiare….. Ho comunque seguito questo percorso cercando di conservare la curiosità e il rispetto verso un campo che si è rivelato ancora pieno di scoperte. 
Grazie.
Rabah Shakti”

Elena “Volevo ringraziare sentitamente per il corso, mai noioso nelle sue parti.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: