[Nuove abitudini]

Oggi ti parlo di una nuova abitudine che ho preso da qualche mese (più precisamente da quando ho iniziato a preparare il percorso annuale Vivere la Ruota dell’anno)…

I collage di foto e immagini che mi ispirano, che mi emozionano, che mi fanno stare bene…che “vibrano” insieme e rispecchiamo il mio sentire del periodo insomma!

È un modo per tirare fuori, per canalizzare ciò che ho dentro, il mio lato Ombra, il mio lato Luce e ciò che mi guida in questo momento.

Preparare queste tavole mi aiuta a vedere con chiarezza come sto, mi aiuta anche a sintonizzarmi con l’energia del periodo, mi aiuta a liberare la mente.

A volte la stampo e la tengo sul tavolo (lo so, non ho ancora fatto il tour dello studio…recupererò presto) o, come in questo caso, la metto come desktop del pc.

Ho scoperto che lavoro meglio, sono più focalizzata e la mente è più chiara.
Oggi mi fa compagnia anche una tisana speciale composta con le meravigliose erbe che ti ho mostrato nel video un paio di giorni fa (l’hai visto?? Vola negli IgTV!).
L’ingrediente principale sono i boccioli di Rosa: la Rosa in boccio coccola il Femminile profondo, abbraccia e sembra dire “va tutto bene, non sei sbagliata, sei completa così, sei bellissima, fiorisci”.

Hai mai fatto una tavola ispirazionale? È uno degli strumenti che utilizzo nel percorso Vivere la Ruota dell’anno per connettersi alla vibrazione del Sabba!

Pubblicato da ritaliamarinierb

herbalist, phytotherapist and female coach

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: