[Xmas is coming]


Ok…adesso ti metto ansia…mancano 40 giorni a Natale…come stai messa a regali?
Hahahaha ok, lo confesso…inizio a pensare ai regali di Natale a metà Settembre…ci penso solo, non preoccuparti hahahaha!


Inizio a pensare a un tema…non regalo a tutti la stessa cosa ma tendenzialmente mantengo un tema, un genere, una tipologia di regalo…ad esempio, un anno ho regalato il preparato in polvere per la cioccolata calda, ad alcuni il preparato per i muffin o per una torta, ad altri una miscela di spezie.Un altro anno tutte tisane. Un altro anno candele realizzate da me…e così via.


Mi piace pensare bene al regalo per qualcuno. È un modo che uso per dire “ti voglio bene”. Non mi interessa spendere cifre da capogiro, se so che quella cosa è adatta per la Persona, allora si, è davvero il pensiero che conta!


Ultimamente i regali che scelgo hanno come obiettivo quello di far stare bene, strappare un sorriso, rilassare le spalle…che in questi ultimi 2anni sono perennemente contratte a mo di scudo.


E quindi, torniamo alla domanda di inizio post…come sei messa a regali? Sei una come me che ci pensa mesi prima o una da ultimo minuto? Raccontami! Hai già idee o ancora nulla? Prova a pensare, perche non regali un po’ di Benessere???

Pubblicato da ritaliamarinierb

herbalist, phytotherapist and female coach

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: