Call to Detox

PAROLA D’ORDINE: DETOX

😞A febbraio non è strano sentirci appesantite, giù di tono, con la pelle un po’ bruttina, la digestione che proprio non ce la fa, la regolarità intestinale non sappiamo più cosa sia, la mente fatica proprio a concentrarsi o altre piccole cose…
Per non parlare di cellulite, ritenzione idrica, qualche chilo in eccesso….
🌱Per di più sentiamo una piccola energia che si sta (ri)svegliando, sentiamo ribollire la Terra, sentiamo nell’aria i primi cenni di primavera…

🤔Come fare???
👉 Le nostre Nonne da febbraio in poi iniziavano le “cure con le radici amare”, non a caso!!! Facevano questo periodo di depurazione, lungo 21-28 giorni, proprio per ripulire l’organismo, per riattivarlo e per prepararlo per la nuova stagione di lavoro!

🤔Ok e quindi??? E quindi, leggi sotto!
Cosa ti propongo:
21 giorni di percorso, 2 incontri Zoom con me, 2-3rimedi naturali scelti ad hoc, 7 blandi workout (da 10 minuti l’uno e da ripetere ogni giorno), consigli alimentari, per ripulire l’organismo, far ripartire la digestione e l’intestino, liberare l’energia e lo sprint per sostenere la vita di tutti i giorni, schiarire la mente e prepararci alla Primavera al massimo!

✨QUESTO PERCORSO FA PER TE SE: ti senti un diesel che fatica a partire la mattina e la sera hai difficoltà ad addormentarti e a dormire bene; fai fatica a concentrarti e ti sembra che la mente sia annebbiata; hai difficoltà a digerire anche l’acqua, ti gonfi dopo i pasti o ti sembra di avere un palloncino al posto della pancia; ti sembra che la ritenzione idrica, la cellulite e i chiletti di troppo si siano accomodati un po’ troppo stabilmente addosso a te.
❌QUESTO PERCORSO NON FA PER TE SE: hai molti chili da smaltire, cerchi la pilotina magica che cancella tutti i problemi senza cambiare nulla

🤔E ora???
Semplice 😚 Prenota una call gratuita tramite il link Calendly! Riceverai subito uno dei WORKOUT gratuito! Insieme, valuteremo il tuo punto di partenza, i punti su cui lavorare e il percorso più adatto per Te!!

https://calendly.com/ritaliamarini-erb/erbolistica

Pubblicato da ritaliamarinierb

herbalist, phytotherapist and female coach

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: