Oggi dedico un post a tutte quelle famiglie (non solo le mamme…) che vengono puntualmente giudicate e criticate su aspetti delicati e intimi.
Non siete meno madri o cattive madri se partorite con il taglio cesareo o scegliete l’analgesia.
Non siete meno madri o cattive madri se non avete allattato vostro figlio (i motivi possono essere mille e uno per cui una madre non riesce a nutrire il proprio bambino…a breve un post) o se decidi di prolungare l’allattamento.
Non siete meno madri e meno padri o cattive madri e cattivi padri se il vostro bimbo va all’asilo nido o non va all’asilo nido (eeeh già, anche in questo caso qualsiasi scelta tu faccia non va bene comunque).
Non siete meno madri e meno padri o cattive madri e cattivi padri se il vostro bambino dorme nel suo lettino e nella sua cameretta…o se dorme insieme a voi nel lettone per anni.
Non siete meno madri e meno padri o cattive madri e cattivi padri se il vostro bimbo lo portate in fascia…o solo nel passeggino.
Non siete meno madri e meno padri o cattive madri e cattivi padri se…NO.
Se il bimbo è amato, coccolato, nutrito, pulito e protetto…che ci sia una mamma e un papà, solo la mamma, solo il papà, due mamme o due papà, non c’è giudizio che tenga.
Basta con i giudizi!!
Quale è stato il peggior giudizio che avete subito?
#mammaerborista #momlife #vitadamamma #erborista #fitoterapiaperibimbi #fitoterapia #phytotherapy #rimedigentili #momremedies #rimedidellamamma #salute #benessere #wellness #benesserenaturale #rimedinaturali #natura #pto #personaltrainerostetrico #operatoreolisticomaternoinfantile #loveislove #stillagoodmom
#nojudgment #bastagiudizi #amoreèamore #comunqueunabravamamma
