Quando nasce un bimbo…si nasconde il desiderio ðŸ˜‰

Si sa, quando nasce un bimbo, i ritmi di vita cambiano….e l’intimità ne risente. Inizialmente, per quanto riguarda la donna, i fattori che causano un calo del desiderio, sono per lo più ormonali. Ci sono poi la stanchezza, il poco sonno, le preoccupazioni, le nuove responsabilità e così via. L’uomo, dal canto suo, affronta ugualmente le stesse difficoltà (ad esclusione degli ormoni pazzerelli). E così i giorni passano e l’intimità piano piano diventa un lontano ricordo. 

Ma così non va!!! L’intimità deve trovare il suo posto nella nuova vita. 

La fitoterapia può dare una mano a risvegliare un po’ gli appetiti 😉 Ci sono infatti piante toniche specifiche per la sfera sessuale, ideali sia per la donna che per l’uomo, in grado di risvegliare e sostenere l’organismo e promuovere il desiderio. La damiana è tradizionalmente nota per le sue proprietà afrodisiache e toniche, ideale per entrambi. Tradizionalmente dedicata alla donna, è l’ashwagandha (o Withania somnifera).

Per i maschietti, indicati sono maca e tribulus.

#mammaerborista #erborista #fitoterapia #phytotherapy #phytotherapie #rimedigentili #momremedies #rimedidellamamma #salute #benessere #wellness #benesserenaturale #rimedinaturali #natura #vitadicoppia #coppia #desiderio #amore #loveislove #love #calodeldesiderio #tonico #rimeditonici #maca #tribulus #ashwagandha #withania #damiana

Pubblicato da ritaliamarinierb

herbalist, phytotherapist and female coach

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: